Una carriera nel MadTech: MarTech e AdTech al servizio di una customer experience di successo
Aperitivo
Via del Commercio, 36
Roma
Scorso Giovedì (14 Set)
15:15 - 17:30
Descrizione
Alcune ricerche evidenziano come, nei prossimi 3 anni, il segmento tech & data trainerà la crescita del settore del marketing e della pubblicità.
Come? Fornendo ai clienti esperienze che prescindono dal canale di contatto, online o offline: oggi le marche possono creare storie che sfruttano la digitalizzazione progressiva di tutti i mezzi di comunicazione, TV, Radio e Affissioni comprese. La convergenza di tecnologia per l'advertising (AdTech) e tecnologia per il marketing (MarTech) in un’unica nuova categoria denominata MadTech consentirà alle aziende di investire in un’unica tecnologia per lavorare in modo più efficiente ed efficace.
Ma di cosa parliamo veramente quando discutiamo di MadTech? Quali sono oggi gli sviluppi di una carriera e quali le competenze necessarie per restare al passo con questa trasformazione digitale?
Di questo e molto altro parleremo presso la sede romana di Alkemy, mettendo a confronto Brand e professionisti del settore. Se anche tu sei interessato a saperne di più, vieni a trovarci!
Di seguito l'agenda:
17.15-17.30: Welcome e accreditamento
17.30-18.00 MadTech outlook & trend con Mario Varriale, Digital Marketing Managing Director di Alkemy e Silvia Broggi, MarTech Director di Publitalia '80
18.00-18.30 Panel 1 - Carriere e competenze nel MadTech: che profili ricercano i brand oggi
18.30-18.45 Panel 2 - I lavori del futuro: Data Scientist, Content Specialist, Trader e Developer a confronto
18.45-19.30 Aperitivo e networking
Alkemy CV speed date: orientamento e intervista di selezione nel mondo MadTech
Informazioni
Dress Code
Non disponibile
Età Minima
Non disponibile
Biglietti
Descrizione
Alcune ricerche evidenziano come, nei prossimi 3 anni, il segmento tech & data trainerà la crescita del settore del marketing e della pubblicità.
Come? Fornendo ai clienti esperienze che prescindono dal canale di contatto, online o offline: oggi le marche possono creare storie che sfruttano la digitalizzazione progressiva di tutti i mezzi di comunicazione, TV, Radio e Affissioni comprese. La convergenza di tecnologia per l'advertising (AdTech) e tecnologia per il marketing (MarTech) in un’unica nuova categoria denominata MadTech consentirà alle aziende di investire in un’unica tecnologia per lavorare in modo più efficiente ed efficace.
Ma di cosa parliamo veramente quando discutiamo di MadTech? Quali sono oggi gli sviluppi di una carriera e quali le competenze necessarie per restare al passo con questa trasformazione digitale?
Di questo e molto altro parleremo presso la sede romana di Alkemy, mettendo a confronto Brand e professionisti del settore. Se anche tu sei interessato a saperne di più, vieni a trovarci!
Di seguito l'agenda:
17.15-17.30: Welcome e accreditamento
17.30-18.00 MadTech outlook & trend con Mario Varriale, Digital Marketing Managing Director di Alkemy e Silvia Broggi, MarTech Director di Publitalia '80
18.00-18.30 Panel 1 - Carriere e competenze nel MadTech: che profili ricercano i brand oggi
18.30-18.45 Panel 2 - I lavori del futuro: Data Scientist, Content Specialist, Trader e Developer a confronto
18.45-19.30 Aperitivo e networking
Alkemy CV speed date: orientamento e intervista di selezione nel mondo MadTech