Pratiche, piattaforme e strumenti innovativi per acquisire notorietà e rilevanza, costruire relazioni e fare business nell’ecosistema digitale in Italia e all’Estero.
Come i nuovi applicativi basati sull’intelligenza artificiale, la conoscenza dei mercati e dei comportamenti di consumo, possono aiutarci a crescere e a migliorare la nostra presenza digitale e la nostra performance di business, in Italia e nei mercati internazionali.
Riferimenti concreti e case history utili per imprenditori, marketers, brand manager e export specialist ma anche per studenti, policy makers e cultori della materia.
Interverranno Silvio Petrassi, CEO e Founder di Marketways, Antonio Brusca, Chief Executive Officer di Marketways, Laura Tassinari, Founder di Opening e Direttore Internazionalizzazione, Clusters e Studi di Lazio Innova Spa, e Camilla Rossi Business Development Manager, Alibaba.com.
Informazioni
Dress Code
Non disponibile
Età Minima
Non disponibile
Biglietti
Descrizione
Pratiche, piattaforme e strumenti innovativi per acquisire notorietà e rilevanza, costruire relazioni e fare business nell’ecosistema digitale in Italia e all’Estero.
Come i nuovi applicativi basati sull’intelligenza artificiale, la conoscenza dei mercati e dei comportamenti di consumo, possono aiutarci a crescere e a migliorare la nostra presenza digitale e la nostra performance di business, in Italia e nei mercati internazionali.
Riferimenti concreti e case history utili per imprenditori, marketers, brand manager e export specialist ma anche per studenti, policy makers e cultori della materia.
Interverranno Silvio Petrassi, CEO e Founder di Marketways, Antonio Brusca, Chief Executive Officer di Marketways, Laura Tassinari, Founder di Opening e Direttore Internazionalizzazione, Clusters e Studi di Lazio Innova Spa, e Camilla Rossi Business Development Manager, Alibaba.com.